
Discutere assieme una riforma dell’ONU. Lunedì 8 luglio alle ore 17:00 si terrà una videochiamata con la giornalista di fama internazionale Heba Aly (del The New Humanitarian) sul tema delle future prospettive di riforma dell’ONU, per un Second Charter, ovvero un nuovo Statuto, e verranno discussi temi caldi come il veto del Consiglio di Sicurezza e il rapporto dell’ONU con le guerre nel mondo, incessanti e numerose. Per partecipare è necessario prenotarsi compilando il modulo al seguente link: https://shorturl.at/5TvTi
L’evento è stato organizzato da Roberto Brambilla (di Lista Civica Italiana e socio di Costituente) e da Riccardo Valeriani (di Costituente) il quale tradurrà dall’inglese Heba Aly. Riportiamo l’articolo dell’evento sul sito di Lista Civica Italiana.
Cercasi soci interessati. Continua la nostra ricerca nel milanese e nel bolognese di soci interessati a creare circoli territoriali di Costituente Terra, che potranno avere un raggio d’azione provinciale, cittadino o anche regionale. Se siete interessati o conoscete qualcuno che possa esserlo, vi preghiamo di scrivere a: info@costituenteterra.com.